Manuela Campanozzi

BLOG
Come rendere un semplice anno il migliore di sempre
Manuela Campanozzi
13/01/2016
Categoria: Leadership

Con l'arrivo del 2016, come spesso accade, ti sarai fatto l'elenco dei nuovi propositi: sicuramente ti sarai fatto tantissimi schemini riassuntivi di quello che vorrai fare e quello che vorrai riuscire a migliorare nel corso del prossimo anno.
Ma effettivamente, quanto credi che tutti questi buoni propositi riusciranno ad essere portati al termine?
Purtroppo, come potrebbe esserti capitato negli anni precedenti, non appena cerchi di migliorare la tua vita, alla prima difficoltà potresti arrenderti e tornare a seguire i vecchi schemi che ti hanno contraddistinto durante gli anni scorsi.
E' ora di dare uno scossone alla tua vita: questo perché, il 2016, potrebbe trasformarsi dal classico anno dove poco o nulla cambiano in maniera positiva, a quello durante il quale la tua vita sarà completamente migliorata.
Hai mai sentito parlare di persone che riescono a trasformare un semplice anno in quello migliore della loro vita?
Se ti sei sentito geloso del successo degli altri, che hanno trovato le forze per migliorare la loro vita, non perdere l'occasione di partecipare ad un evento che, sicuramente, ti offrirà la possibilità di rendere questo tuo semplice anno il migliore di tutti.
Per poterlo fare, e per poter essere sicuro che questo 2016 possa essere più roseo che mai, dovrai semplicemente seguire un semplice corso di una giornata organizzato dalla Leadership School di Roberto Re, che ti cambierà radicalmente la vita: esso è il Best Year Yet, che ti permette di poter vivere un anno veramente incredibile e ricco di aspetti positivi.
Il Best Year Yet è un metodo testato, estremamente focalizzato sui risultati e particolarmente indicato per professionisti, imprenditori e dirigenti, persone che devono gestire se stessi e gli altri all'interno di una attività.

Dieci step verso il successo.
La formula vincente del Best Year Yet è la suddivisione in 10 step che ti guidano passo passo nel definire i tuoi obiettivi più importanti. Qui di seguito ti anticipo solo i primi step, non voglio rovinarti la sorpresa che scoprirai durante il corso! Il primo step ti da la possibilità di riflettere sui risultati positivi ottenuti durante questo 2015. Perchè partire dai risultati positivi? La consapevolezza paga. Spostare l'attenzione sui risultati conseguiti nell'anno appena passato risveglia l'efficienza e ravviva la capacità di realizzazione.
Con il secondo step si sposta il focus su ciò che è andato male durante il 2015. Il passato è passato, la cosa migliore che si possa fare per se stessi è analizzare ciò che è accaduto e fare il possibile per neutralizzare l'esperienza. Dagli errori commessi è importante trovare l'insegnamento che essi portano.
Terzo step si estrapolano gli insegnamenti emersi grazie ai primi due step: ciò che avete realizzato finora costituisce la vostra più ricca fonte d'informazione. I punti di forza, le capacità e le qualità utilizzate in passato sono infatti ancora disponibili per il prossimo anno. Seguendo tutti gli step fino al decimo, riuscirai a trovare i tuoi obiettivi più importanti per il 2016 sia lavorativi sia personali.
Alcuni obiettivi ti sembreranno più semplici da raggiungere mentre altri richiedono un pò più di pianificazione e strategia. L'importante è che se vuoi veramente raggiungere quell'obiettivo, con questo corso sarai in grado di focalizzarti su di esso e riuscirai a raggiungerlo in quanto avrai un efficace metodo.

Focus sul risultato
Questi corsi servono per poterti stimolare e per capire come, tu e la tua azienda, potrete vivere il vostro miglior anno della vostra vita.
Il fissare un obiettivo, grazie al metodo Best Year Yet usato ormai da oltre vent'anni dalla Leadership School di Roberto Re, non sarà un procedimento che risulterà essere casuale: imparerai infatti a stabilirne uno che potrà essere raggiunto grazie all'impegno ed alla costanza che solo tu potrai mettere in pratica.
Ovviamente, durante il corso, sarai in grado di apprendere l'utilizzo di tutti quegli strumenti, molti dei quali mentali, in grado di permetterti di organizzare, nel migliore dei modi, il lavoro tuo e dei tuoi collaboratori.
Come ti sarai reso conto, per rimanere competitivi oggi c'è bisogno di una nuova mentalità. Un professionista, un imprenditore, un dirigente oggi non può prescindere dal continuare ad aggiornarsi personalmente e professionalmente perchè solo continuando a lavorare su se stessi e continuando ad implementare la propria attività e il proprio team si può rimanere competitivi.
Ora che sei convinto che il 2016 può essere il tuo anno migliore di sempre, quello che ti permetterà di cambiare drasticamente il tuo modo di vivere e questo dipende in primis da te e da quanto sei disposto ad investire su di te, vorrai sapere come fare per poterti iscrivere e per poter trascinare con te parenti, amici, colleghi e dipendenti.
Nulla di più semplice: con pochissimi click dovrai semplicemente recarti su questo link, ovvero http://flytriveneto.com/best-year-yet, compilare il modulo ed iscriverti al corso. In questo modo, potrai finalmente essere in grado di poter facilmente rendere il tuo modo di vivere completamente differente: nessun rimpianto e nessun obiettivo mancato grazie a questo particolare corso, che ti garantisce il fatto di poter finalmente sostenere che, il 2016, sarà il migliore della tua vita e di sempre.


comments powered by Disqus