Manuela Campanozzi

STORIE DI SUCCESSO: ELISABETTA CAVASIN

ELISABETTA CAVASIN

Venezia

Mi presento: sono Elisabetta Cavasin, 32 anni, sposata con Matteo dal 2008 e mamma di Beatrice 6 anni, e Simone 3 anni.
Agosto 2013, un anno dalla nascita del mio secondo figlio...un anno in cui la mia attività in un'azienda di vendita diretta non andava più bene, zero risultati e nessun obiettivo che mi spronasse...semplicemente ero nella classica situazione in cui ci si racconta che è normale, sono appena diventata mamma di nuovo, c'è crisi, non ho tempo, non ho soldi...lamentele a nastro e poco sorriso.
Grazie alla concessionaria con cui lavoro partecipo ad una serata di formazione, perché amo la formazione da quando sono adolescente. Non avevo la minima idea di cosa si parlasse.. forse era inerente al mio lavoro di allora. Primo posto prima fila, serata in cui scelgo di mettermi in gioco sperimentando da subito gli esercizi che mi dai. Fisso immediatamente il colloquio dopo due o tre giorni e a questo colloquio vengo ribaltata come un calzetto, in senso buono...inizio a vedere che c'è la possibilità di uscire da questo tunnel e piango appena mi viene detto l'investimento...me lo ricordo talmente bene che vado di nuovo in apnea: stavolta però voglio assolutamente fare questo percorso e non mi interessa neppure risparmiare metà soldi facendolo con una collega...noooo, io voglio con me mio marito, non importa che non arriviamo a fine mese, io quei soldi li trovo!

10 settembre 2013, si inizia, mi sento a disagio, mi siedo vicino la porta per poter andare via prima...a casa abbiamo la nonna che aspetta. è la prima volta che facciamo tanti km per formarci!
quella sera torno a casa con un'emozione forte, ho visto cosa voglio ottenere: IL MIO SORRISO, siiii, il sorriso che mi ha sempre accompagnata e distinta, io voglio tornare a ridere, a stare bene.
Bastano poche serate per sentirmi a casa, e a fine ottobre vedo già i miei primi risultati, ovvero il lavoro è triplicato, dopo un anno carte alla mano ho chiuso con un 240% di incremento... non finisce qui, anche mio marito nel frattempo ci ha preso gusto nonostante partisse diffidente ed il clima in casa è decisamente migliorato, non tanto tra noi che per fortuna e grazia di dio avevamo già una buona complicità, ma con i figli. Sì perché anche con i figli si notano immediatamente risultati concreti.

Decidiamo di continuare anche per il secondo anno, e questo ha fatto la differenza dal punto di vista personale. Sono ripartita da me, Elisabetta Cavasin, ho cambiato lavoro, ho trasformato il mio corpo. Oggi sono pienamente in linea con la mia Mission, amo la mia vita e la mia attività. Ci sono ancora situazioni da risolvere, e forse anche più grandi, ma stavolta ho tutti gli strumenti in mano per fare della mia vita un Capolavoro. Onorata e grata, infinitamente grata di essermi permessa tutto ciò, ora piangerei se non avessi investito quel denaro, perché sono una persona in continua evoluzione e attiro persone con standard alti, altissimi! Grata di aver partecipato al Fly di Venezia condotto da una grandissima Direttrice, Manuela Campanozzi che non mi ha risparmiato certe frecciatine, fatte con amore, passione e alla sua straordinaria squadra, Elisa Masiero in primis, mia coach, e tutti tutti tutti, grazie per le amicizie che sono nate! Grazie perché fate parte della mia vita
Mettici il cuore, fai gli esercizi, fidati e affidati, sogna, osa e agisci. Partecipa al fly, abituati a non abituarti, vola in alto...e se ci stai ancora pensando, smettila! Pensare non ti porterà a raggiungere il tuo obiettivo. Essere felici è alla portata di tutti, sii la differenza che vuoi vedere in te, sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

UN SORRISO BETTY

Vieni anche tu alla straordinaria serata tenuta da Roberto Re dal vivo nei nostri centri della Leadership School. Guarda qui di cosa si tratta >> START TO FLY, Spicca il volo verso i tuoi obiettivi!

Vedi le altre storie